
/weddings, events and more

Foto Artioli
/about us
/bio
Nel 1932 un giovane Virgilio Artioli, rileva a Reggio Emilia lo studio di un fotografo in Via Emilia San Pietro. Da allora la fotografia a Reggio e provincia va a braccetto con Foto Artioli.
Punto di riferimento per generazioni, la indiscussa maestria di Artioli è entrata nelle case di migliaia di reggiani arricchendo la loro galleria dei ricordi e formando intere generazioni di foto amatori e professionisti. Dalla sua scuola sono usciti tantissimi fotografi che hanno poi operato su Reggio e provincia fino ad oggi.
Nel 1986 alla morte del fondatore, la ditta viene rilevata da un gruppo di professionisti del settore che ne hanno portato avanti la tradizione rinnovandola da un punto di vista tecnologico e creativo. Si tratta di Carla Canovi, Marco Moratti e Stefano Rossi.
All’interno dello studio sono passati migliaia di volti che hanno affidato a loro il compito di fissare per sempre i momenti più importanti della loro vita, una responsabilità importantissima che i tre soci hanno portato avanti con passione e dedizione. Tecnologia all’avanguardia e tradizione si sposano oggi per dare ai nostri clienti prodotti al vertice della qualità col sapore della tradizione.